Blue Line International è una compagnia internazionale di navigazione nata nel 2003, specializzata nel trasporto dei passeggeri e veicoli tra Italia e Croazia. Blue Line ha nei suoi punti di forza il servizio impeccabile del personale e dell`equipaggio, l`offerta gastronomica nel ristorante à la carte, il ristorante self-service,
bar, negozi duty-free e cabine. La visione di Blue Line si è materializzata già nel 1993, nel tempo di guerra sul territorio della Croazia, quando il traghetto “Kraljica mira” ha cominciato a navigare verso l`Italia trasportando l`aiuto umanitario e i profughi. “Kraljica mira” navigava allora sotto la bandiera della compagnia
SEM Maritime Company (SMC), e nel 1997 la nave “Split 1700″ era incorporata nella stessa compagnia. Nel 2003 è stata creata la compagnia Blue Line International, che ha impostato il nuovo standard nel trasporto navale. Il traghetto “Ancona”, insieme al traghetto “Split 1700”, navigava sulla quotidiana “linea blu”
Split-Ancona-Split, mantenendo anche le linee stagionali Ancona-Hvar-Ancona e Ancona-Vis-Ancona.
Oggi questi traghetti sono sostituiti con i nuovi, ancora più comodi, di capacità molto più grandi – “Regina della Pace” e “Dalmatia”.
L’espansione della flotta ha creato la base per l’introduzione di nuova politica dei prezzi, così che a primavera nel 2010 Blue Line diventa la prima compagnia di navigazione nel Mediterraneo LOW COST.
La Compagnia Blueline non è più operativa.
Per informazioni potete contattare il nostro call center allo 010.5731800
|